Ricerca semplice documenti
Confindustria, Bolzoni designato presidente. Cgil: "Buoni rapporti alla base di crescita e sviluppo"

Comunicato stampa 29 marzo 2011

Cgil al presidente designato di Confindustria Emilio Bolzoni: “Buoni rapporti industriali base per sviluppo e crescita.
Grazie a Giglio per la collaborazione di questi anni”





Il segretario generale della Camera del Lavoro di Piacenza, Paolo Lanna, per conto anche della Segreteria Confederale della Cgil di Piacenza, ha formulato le proprie felicitazioni al neo presidente designato dell’Associazione Industriali di Piacenza Emilio Bolzoni:

“La Cgil auspica la miglior collaborazione possibile con il neo presidente di Confindustria Piacenza Emilio Bolzoni, di cui già apprezziamo le qualità umane e di dialogo. Una collaborazione proficua tra le parti sociali è alla base di buoni rapporti industriali tesi allo sviluppo e alla crescita, fattori che si concretizzano attraverso la difesa dei posti di lavoro in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo e di aumento dell’occupazione poi. Siamo convinti che la collaborazione con il nuovo presidente di Confindustria Piacenza sarà ancora improntata alla trasparenza e al rispetto dei reciproci ruoli.
Ringraziamo altresì il presidente Sergio Giglio per la collaborazione messa in campo in questi anni e gli rivolgiamo i più sinceri auguri di buon lavoro”.