Cgil Piacenza
Ricerca semplice documenti
Home
CAAF CGIL Emilia Romagna - Sede di Piacenza - SELEZIONE DEL PERSONALE PER LA CAMPAGNA FISCALE



Ha preso il via in questi giorni, da parte del CAAF CGIL Emilia Romagna - Sede di Piacenza,  la consueta selezione di personale per assunzione a tempo determinato (aprile-luglio 2024) per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello redditi).
Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in materie economiche/amministrative), o laurea in materie economiche o giuridiche; conoscenze informatiche di base.
I candidati dovranno seguire un corso di formazione professionale gratuito erogato dalla società, nei mesi da gennaio a marzo 2024.

Orario di lavoro: Part Time o Full Time
Sede di Lavoro: Uffici CAAF-CGIL della provincia di Piacenza

Il termine ultimo per l’inoltro delle candidature è il 20 gennaio 2024.

Per informazioni telefonare al numero 0523/459756.

Formazione gratuita:
Il corso è finalizzato alla formazione di personale stagionale da impiegare nella campagna fiscale (operatori addetti alla compilazione dei modelli 730, modelli REDDITI ed IMU).
Completamente gratuito, avrà una durata di 120 ore e sarà tenuto in giorni ed orari ancora da concordare. Si ipotizza che, almeno nella prima fase, si svolgerà esclusivamente con modalità a distanza e con l'impiego di una piattaforma on-line. 
La frequenza (obbligatoria) nonchè lo svolgimento di test ed esercitazioni faranno acquisire ai corsisti i crediti formativi necessari all'ottenimento di un attestato di frequenza e finalizzati all'assunzione a tempo determinato, nel periodo da aprile a luglio, alle dipendenze della Società CAAF CGIL Emilia Romagna.
I selezionati verranno assunti con contratto a tempo determinato con la qualifica di impiegato con inquadramento secondo il CCNL Distribuzione Cooperativa.

Per candidarsi compilare ll modulo ON-LINE di Autocandidatura, reperibile al seguente indirizzo:
https://tinyurl.com/selezionecaf