Sindacato SPI - CGIL
Pensionati
 Agosto, cambio di orario dei SERVIZI CGIL a Piacenza - TUTTE LE INFO
Agosto, cambio di orario dei SERVIZI Piacenza

Con il mese di agosto sono previsti cambi di orario di apertura al pubblico per i servizi della Camera del Lavoro – Cgil di Piacenza.

Dal 30 luglio e fino al 25 agosto le strutture del Patronato Inca, del servizio fiscale Caaf, del Centro Servizi Stranieri, Ufficio Vertenze e Ufficio Colf e Badanti rispetteranno il seguente orario: Lunedì dalle 8:30 alle 12:30 e al pomeriggio sempre di lunedì dalle 15:00 alle 18:00. Dal martedì al venerdì, i servizi saranno aperti al pubblico solo al mattino dalle 8:30 alle 13:30 e al sabato dalle 8:30 alle 11:30.
Sempre aperti per la tutela sindacale, mattino e pomeriggio, le categorie sindacali della Cgil a Piacenza, tranne nella settimana dal 12 al 19 agosto quando la Camera del Lavoro resterà chiusa per ferie.