Servizi CAAF Assistenza Fiscale
CAAF - Lavora con Noi - NUOVI POSTI DI LAVORO

Siamo alla ricerca di Addetti/e alla compilazione del modello 730 per la campagna fiscale 2011 (marzo-giugno)

ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PREVIO SUPERAMENTO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO

ORARIO DI LAVORO: Part Time o Full Time

SEDI DI LAVORO : Uffici CAAF-CGIL di Piacenza e provincia

Il corso di formazione fiscale ha l’obiettivo di preparare o aggiornare il personale da adibire alla campagna fiscale.
I corsi che si terranno a partire dal mese di novembre e si concluderanno a febbraio 2011, prevedono 2/3 lezioni settimanali di 4 ore ciascuna a frequenza obbligatoria.

Si richiedono Diploma o Laurea, buone competenze nell’utilizzo del PC. Completano il profilo una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico ed una buona propensione al lavoro in team. Precedenti esperienze lavorative in ambito amministrativo saranno gradite.

Ai soli corsisti selezionati tramite prova finale sarà inoltre proposta l’assunzione per la durata della campagna fiscale (marzo-maggio 2011).
I selezionati verranno assunti con contratto a tempo determinato con la qualifica di impiegato con inquadramento secondo il CCNL Commercio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 Novembre 2010 presso la sede principale del CAAF CGIL in via XXIV maggio 18.

tel. 0523459756    email: caafpc@er.cgil.it

UNA RIUNIONE INFORMATIVA APERTA AGLI INTERESSATI SI TERRA’ GIOVEDI’ 4 NOVEMBRE DALLE ORE 16:00 ALLE 17:00.

caafpc@er.cgil.it