
I servizi sono disponibili su appuntamento presso:
Ufficio Servizi Assistenza alle Famiglie Gestione Colf/Badanti
Sede: Via XXIV Maggio, 18 - 29121 Piacenza
Tel: 0523.459.722 - 0523.459.743 | Fax: 0523.459.749
email:
ufficiobadanti.pc@er.cgil.it
Responsabile: Romina Costa
L’Ufficio Assistenza alle Famiglie gestione Colf/Badanti offre un servizio qualificato alle famiglie nell’espletamento delle pratiche d’assunzione di colf e badanti, in particolare provvede:
- alla stesura del contratto di lavoro e relativi adempimenti INPS, INAIL, Prefettura, Centro per l’Impiego, Comune;
- all’elaborazione della busta paga, del modello CU, variazioni d’orari, stipendio, ecc;
- alla compilazione dei bollettini trimestrali per il versamento dei contributi INPS;
- agli adempimenti per la cessazione del rapporto di lavoro: lettere dimissioni, comunicazioni agli enti preposti, calcoli del TFR, ecc.
- alla compilazione delle domande d’assunzione di badanti che si trovano ancora all’estero, attraverso le procedure dei flussi immigratori stabiliti annualmente dal Governo.
- servizio di invio della busta paga e CU. Il datore di lavoro riceve comodamente al proprio domicilio il prospetto paga mensile,e i bollettini INPS.
L’ufficio Assistenza alle Famiglie gestione Colf/Badanti, assiste sia la famiglia sia la badante con un servizio completo e professionale, aiutando le persone ad applicare correttamente la normativa di legge e contrattuale in vigore, cogliendo, dove il caso, i relativi benefici fiscali e contributivi.
Orari di apertura al pubblico - si riceve solo su appuntamento
Lunedì |
9:00-12:30 |
|
Martedì |
9:00-12:30 |
14:30 - 17:00 |
Mercoledì |
9:00-12:30 |
|
Giovedì |
9:00-12:30 |
14:30 - 17:00 |
Venerdì |
9:00-12:30 |
|